Il Parco Toggle

Il parco dispone di un’area a tempo dedicata ai bambini da 1 anno fino a 12 anni, dove all’interno si trovano gonfiabili, play-ground, tappeti elastici, piscina con palline, ecc…la maggior parte dei giochi sono all’interno di padiglioni al chiuso in modo tale che anche d’inverno potete far giocare i vostri bambini in tutta tranquillità. Per accedere a quest’area si paga un biglietto d’ingresso in base al tempo di permanenza.

Il parco ha anche un settore dedicato alle classiche giostre come l’intramontabile trenino, l’affascinante giostra con il cavalli per i bambini piccoli; e giostre come l’adrenalinico ottovolante, l’indianapolis o la torre di spedy gonzales per i piu grandi.

Non mancano i giochi a moneta che vanno dai semplici dondolanti per i piu piccini fino a quelli più interattivi.. troverete anche giochi per i ragazzi come il basket, il biliardino, lo squash e la boxe/calciomentro.

Una novità assoluta è sicuramente il cinema 6D. Sono proiettati cortometraggi di pochi minuti con effetti speciali, in full hd: prevede l’uso di occhiali per la visione in 3D, preventivamente sterilizzati, con movimento delle poltrone, getti d’aria e d’acqua e a seconda del tipo di filmato si aggiungono vento, strobo, e bolle di sapone.

ShutDown